Le notizie

Mani

ASL Roma 2: giornata mondiale dell'igiene delle mani

5 maggio - Campagna dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) “Salva vite: igienizza le mani” (SAVE LIVES: clean your hands)

Alcol

Alcohol Prevention Day 2024

Mese per la prevenzione alcologica

Giornata della Terra

22 Aprile - Giornata della Terra

Salvaguardiamo questa nostra Terra per il futuro dei nostri figli.

chiusura

Circ. n. 309: Chiusura scuola per ponte e festività del 25 aprile e del 1 maggio

Si comunica che, in occasione della festività del 25 aprile 2024, le attività didattiche saranno sospese anche nel giorno 26 aprile p. v.

inglese

Circ. n. 307: Convocazione esami IGCSE sessione estiva 2024 (June series 2024)

Si pregano gli studenti iscritti agli esami in oggetto, le famiglie, i Docenti e il personale ATA coinvolti, di prendere visione della organizzazione di ogni singola giornata di esami in allegato alla presente.

lingue-traduzione

Circ. n. 304: Esercitazioni pomeridiane (minicorso) PET (solo classi prime e seconde) e FCE (solo classi terze)

Si comunica che il liceo attiverà due minicorsi GRATUITI IN PRESENZA, presso la sede succursale, della durata di 10 ore ciascuno per le esercitazioni pomeridiane in preparazione agli Esami: PET (che si terrà in  data 08 e 09 giugno 2024) e FCE (che si terrà in  data 09 e 15 giugno 2024)

Biology

Circ. n. 292: Esercitazioni pomeridiane (minicorso) BIOLOGY

Si comunica che il liceo attiverà un minicorso GRATUITO della durata di 10 ore per le esercitazioni pomeridiane in preparazione all’Esame IGCSE BIOLOGY sessione estiva 2024 (JUNE 2024 Series).

Pasqua

Circ. n. 288: Pausa didattica pasquale 2024

Si ricorda che, come da calendario scolastico regionale, per le festività di Pasqua, le lezioni saranno sospese da giovedì 28 marzo 2024 a martedì 2 aprile 2024 compresi. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024. Auguri sinceri a tutto il personale docente ed ATA, alla DSGA, agli alunni e alle loro famiglie.

Assemblea

Circ. n. 282: Assemblea d’Istituto 26 Marzo 2024

Si concede, come da richiesta dei rappresentanti di Istituto degli studenti, per il giorno martedì 26 Marzo 2024, a partire dalle ore 8.50 l’Assemblea di Istituto in presenza

patrimonio

Ringraziamenti - Finale Campionati del Patrimonio

Riceviamo da ANISA - Associazione Nazionale Insegnanti Storia dell’Arte, un ringraziamento per la nostra partecipazione e il raggiungimento della finale alla XIX edizione dei Campionati del Patrimonio

matematica-geometria

Circ. n. 286: Esercitazioni pomeridiane (minicorso) MATHS

Si comunica che il liceo attiverà due minicorsi gratuiti IN PRESENZA della durata di 10 ore ciascuno per le esercitazioni pomeridiane in preparazione all’Esame IGCSE MATHS sessione estiva 2024 (JUNE 2024 Series).

Il nostro Liceo è primo nella graduatoria regionale!!!

Con grande piacere si pubblica la graduatoria dei Campionati del Patrimonio che vede il Liceo Cannizzaro primo nel Lazio

Graduatorie

AVVISO: Pubblicazione graduatorie interne personale docente DEFINITIVE

In data odierna 21/03/24 sono pubblicate sull’Albo Online del Sito d’Istituto – Sezione Graduatorie Interne, le graduatorie interne DEFINITIVE del personale docente