Liceo Scientifico indirizzo Cambridge

Il Liceo “S. Cannizzaro” ha attivato alcune classi di studenti che acquisiranno sia il diploma Italiano Scientifico che le certificazioni internazionali Cambridge

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Liceo Scientifico “S. Cannizzaro”

Cos'è

il Piano di Studi Internazionale Cambridge prevede la coesistenza dei due corsi di studio Italiano e Inglese al fine di conseguire, oltre al Diploma Scientifico al 5° anno, anche le certificazioni IGCSE (International General Certificate of Secondary Education) delle materie scelte (vedi sotto).
Il Liceo Cannizzaro è CAMBRIDGE SCHOOL e sede ufficiale di esami IGCSE ed AS/A Levels, quindi gli esami per il conseguimento delle certificazioni si svolgeranno presso la nostra sede succursale.

A cosa serve

Il percorso Liceo Scientifico Cambridge International arricchisce gli studi scientifici con un’educazione bilingue, grazie alla quale si ha la possibilità di accedere ai percorsi universitari più qualificati, a livello nazionale ed internazionale, che sono garanzia di un adeguato inserimento lavorativo.

Come si fa

Possono presentare domanda di iscrizione al corso CAIE tutti gli studenti interessati e forniti di certificazione linguistica attestante il proprio livello di conoscenza della lingua inglese. Per ulteriori informazioni riguardo l'iscrizione contattare la segreteria.

rmps05000e@istruzione.it

(+39) 06121126585 Sede Amministrativa